visite

Tot. visite contenuti : 163159

Psicologa Psicoterapeuta Francesca Mulas

 

 

Benvenuti nel sito della Dottoressa Francesca Maria Grazia Mulas, da questo sito potrai ricevere varie informazioni accessibili dal menù superiore.




"Si può capire un bambino che ha paura del buio

La vera tragedia della vita è quando gli adulti hanno paura della luce"

-Platone-

 

E' magia

La magia comprende un insieme di pratiche in cui vengono utilizzate energie occulte per interferire nel piano fisico sul destino di persone allo scopo di modificarlo.

Queste energie vengono definite “occulte” solo perchè non si conoscono e non si sanno utilizzare e, come tutte le cose sconosciute, incutono timore se non addirittura terrore.

Le persone che nelle varie epoche sapevano utilizzare tali energie occulte venivano venerate, come Esseri Superiori, Dii o Dee, Sacerdoti o Sacerdotesse, Sciamani, Guaritori; oppure perseguitate, disprezzate, severamente punite o addirittura seviziate, torturate e uccise come le cosiddette Streghe nel Medioevo.

Ma come tutte le cose di questo mondo anche le energie psichiche possono essere utilizzate con intenzioni benevole e positive o, al contrario, con intenzioni malevole, distruttive.

Per cui la magia bianca e la magia nera sono due facce della stessa medaglia.

Chi utilizza la magia? Tutti!!!

La utilizziamo tutti indistintamente, in ogni momento della nostra vita, con ogni nostro pensiero ed ogni nostra emozione, solo che non sappiamo che è magia!

Tanti hanno provato a descrivercela e spiegarla chiamandola con vari nomi: da “preghiera” a “legge di attrazione”, normalmente però, non viene colto il reale significato del potere che ognuno di noi ha a disposizione nel creare la propria vita.

Certo, fa più comodo pensare che siamo vittime di gente cattiva oppure sfortunati, piuttosto che assumerci la responsabilità di tutto quello che ci accade.

Non sto affermando che il male non esista! Semplicemente abbiamo il potere di scegliere in quali frequenze energetiche “entrare”.

Attraverso la consapevolezza di ciò che pensiamo, ciò che proviamo, ciò che diciamo, possiamo attirare a noi eventi, persone, luoghi, situazioni, che ci danneggiano oppure che ci aiutano a realizzare al felicità in terra.

Sapete perchè le persone malvage e le streghe malefiche vengono descritte con un aspetto orripilante? Perchè le energie psichiche sono dei boomerang: quando si smuovono le energie psichiche “occulte” con intenzioni malevole, la malvagità si deposita e si manifesta nel corpo di chi la prova, prima di depositarsi sull'eventuale destinatario.

Ma se il destinatario è “consapevole” del proprio potere può proteggersi da influenze malevole e neutralizzarle.

Per questo è conveniente benedire anche chi ci ha fatto del male: le energie psichiche dentro di noi agiranno in direzione della Luce e dell'amore e ci ritorneranno indietro riversando e facendo confluire verso di noi ogni benedizione.

Possiamo scegliere, sempre, in ogni momento.

Aggiungi commento

E' severamente vietato utilizzare un linguaggio scurrile, bestemmie e/o insulti di qualunque genere.

Codice di sicurezza
Aggiorna